Quantcast
facebook rss

Contributi per sostenere l’affitto

GROTTAMMARE - Possono richiederlo i residenti che sostengono un canone eccessivamente oneroso rispetto al proprio reddito familiare, ma comunque non superiore a 650 euro mensili. Domande entro il 31 ottobre
...

 

Il Comune di Grottammare

E’ attivo a Grottammare il bando per l’ottenimento di un contributo sul pagamento dell’affitto. Il beneficio è richiedibile dagli affittuari residenti nel territorio comunale che sostengono un canone eccessivamente oneroso rispetto al proprio reddito familiare, ma comunque non superiore a 650 euro mensili. La scadenza è fissata al 31 ottobre.

 

Le condizioni necessarie per accedere al fondo sono consultabili nell’avviso pubblicato integralmente sul sito dell’ente, insieme ai moduli per presentare la domanda. Le dichiarazioni rese in sede di domanda saranno sottoposte a verifiche e controlli; le dichiarazioni non veritiere comporteranno l’esclusione dalla graduatoria e la conseguente decadenza del contributo.

 

Bando e moduli possono essere ritirati al piano terra del municipio dal lunedì al venerdì (ore 9-13), martedì e giovedì (15,30-17,30). Info: Servizi sociali 0735.739236. Il bando del 2021 raccolse 180 domande, di cui dieci escluse per mancanza dei requisiti richiesti, per un importo totale di 94.524 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X