Quantcast
facebook rss

Incidente sull’autostrada: sei le persone rimaste ferite

E' ACCADUTO questa mattina al km 297 della carreggiata sud, nel territorio comunale di Cupra Marittima. Immediati i soccorsi, nessuno è grave. Intervenuti le ambulanze della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, della Croce Verde Valdaso e della Potes di San Benedetto, i Vigili del fuoco di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio
...

 

di Andrea Ferretti

 

Ancora un incidente e, quindi, disagi e code, sul tratto piceno dell’autostrada A14. E’ accaduto poco fa al km 297 (galleria Cupra nord) nel territorio comunale di Cupra Marittima, sulla carreggiata sud.

 

Sono rimaste coinvolte diverse autovetture e il bilancio è di sei feriti, fortunatamente non gravi. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi, e alle persone rimaste coinvolte sono state prestate le prime cure sul posto, quindi è stato provveduto al loro trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Sono state trasferite a bordo delle ambulanze della Croce Azzurra di Porto San Giorgio (impiegati due mezzi), della Croce Verde Valdaso e della Potes di San Benedetto. Ovvero le più vicine al luogo dell’incidente, tutte allertate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.

 

Sul luogo del sinistri anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e, per i rilevi e per disciplinare il traffico andato in tilt fino allo sgombero della carreggiata dove sono confluiti tutti i mezzi di soccorso, anche la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

 

Più i mezzi del Soccorso Stradale i cui operatori hanno provveduti a mettere in sicurezza gli automezzi coinvolti e il tratto della A14 dove erano sparsi rottami e detriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X