facebook rss

Tragedia sulla strada, muore il 57enne Paolo Poli: camion finisce fuori strada e si ribalta

L'INCIDENTE questa mattina poco prima delle 11. La vittima abitava a Force. La terribile notizia ha lasciato sgomento il paese e l'intero entroterra piceno, dove l'uomo era molto conosciuto. La salma è già stata restituita alla famiglia. Lascia la moglie Daniela e la figlia Gloria
...

La vittima, il 57enne Paolo Poli

 

di Giorgio Fedeli

 

Incidente stradale dal tragico epilogo, questa mattina lunedì 3 ottobre, poco prima delle ore 11 a Servigliano, lungo la Statale 210 Fermana Faleriense, che da Amandola conduce verso la costa.

 

Un camion è finito fuori strada e si è ribaltato sulla fiancata destra. Purtroppo, l’uomo che era alla guida del mezzo pesante, il 57enne Paolo Poli, di Force, ha perso la vita.

 

L’uomo viaggiava da solo. All’improvviso il camion è uscito di strada e si è ribaltato. Non si esclude che all’origine dell’incidente mortale ci sia stato un malore, fatale, che ha colpito il camionista.

 

Sul posto, raccolto l’sos della centrale operativa 118, sono arrivati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio e di Santa Vittoria in Matenano. Ma nulla hanno potuto per salvare la vita a Poli.

 

Con loro anche i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio e della locale Stazione. Sarà loro compito ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

 

«Due squadre dei Vigili del fuoco, una della centrale e l’altra del distaccamento di Amandola, sono intervenute – il punto del Comando fermano del 115 – per il ribaltamento di un autocarro su di una strada secondaria. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dal mezzo pesante il conducente, poi risultato deceduto, per metterlo a disposizione dei sanitari. Dopo l’autorizzazione del magistrato alla rimozione della salma, si è provveduto alla messa in sicurezza della zona».

 

La notizia della morte di Paolo Poli ha investito il piccolo paese e tutto l’entroterra piceno, dove abitava insieme con la sua famiglia ed era molto conosciuto, lasciando  tutti sgomenti. Paolo Poli per anni aveva lavorato in proprio come imbianchino. Negli ultimi anni aveva cambiato lavoro, entrando nel settore degli autotrasporti. 

 

Paolo Poli lascia la moglie Daniela e la figlia Gloria.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X