Quantcast
facebook rss

Schiacciato da un trattore, 27enne muore mentre lavora in un campo

DALLE MARCHE - La tragedia a Monte San Giusto (Macerata). Il giovane è rimasto schiacciato da un mezzo che trasportava sul cassone. Purtroppo inutili i soccorsi
...
morto-monte-san-giusto-trattore

Il luogo della tragedia

Tragedia oggi martedì 4 ottobre a Monte San Giusto (Macerata) dove un giovane di 27 anni è rimasto schiacciato da un trattore mentre lavorava in un campo. L’incidente è stato scoperto intorno alle ore 18, ma sarebbe avvenuto qualche ora prima.

 

E’ stata sua madre a lanciare l’allarme non vedendolo rientrare. Sono intervenuti 118, la Croce Verde di Monte San Giusto, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto all’altezza del “Crazy Bar” in via Madonna Concezione.

 

Per gli operatori dell’emergenza non è stato possibile salvare la vita al ragazzo: troppo gravi le ferite che ha riportato nell’incidente.

 

Stando ad una prima ricostruzione, stava guidando un trattore con un cassone agganciato dietro, sopra al quale trasportava un altro piccolo trattore. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il cassone si è ribaltato e il piccolo trattore che trasportava è finito sopra la cabina, schiacciandolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X