Quantcast
facebook rss

Tragico schianto lungo la Statale: muore una ragazza di 22 anni (Video e foto)

DALLE MARCHE - La tragedia si è consumata a Osimo (Ancona). Guidava un'Alfa 147 e si è scontrata frontalmente contro una Opel Astra condotta da un ragazzo che è rimasto ferito, ma non è grave. Purtroppo inutili i tentativi di rianimarla
...

L’incidente mortale

 

Tragedia lungo la Statale ieri sera a Osimo (Ancona). Ha perso la vita una ragazza di 22 anni di Ancona, Aurora Caruso. La ricostruzione della dinamica è tutta da chiarire, sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze di Osimo e Loreto e i Carabinieri di Osimo. La giovane, subito soccorsa, è deceduta poco dopo. Le sue condizioni erano disperate.

Era alla guida di una Alfa 147 quando sarebbe entrata in collisione con una Opel Astra condotta da un ragazzo. Dopo il terribile impatto, entrambe le vetture sono finite contro il guardrail.

I pompieri e il personale sanitario l’hanno estratta dalle lamiere per poi tentare di rianimarla, ma per i gravissimi traumi riportati è deceduta poco dopo.

Il ragazzo è stato invece stabilizzato sul posto e poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Torrette”: le sue condizioni non sono gravi.

La strada è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario a permettere le operazioni di soccorso e le operazioni di bonifica dell’asfalto.

al. big.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X