Quantcast
facebook rss

Auto speronata all’incrocio, si ribalta: paura per un 61enne

SAN BENEDETTO - E' accaduto all'incrocio tra Via Maffei e Via Confalonieri. E' stata anche allertata l'eliambulanza che, però, è stata dirottata su un'altra emergenza nell'Anconetano. Il ferito comunque non versava, fortunatamente, in gravi condizioni
...

 

(Foto pagina facebook “Gta Sun Beach”)

 

Un’auto è stata speronata e si è ribaltata: è accaduto oggi 6 ottobre e Porto d’Ascoli, San Benedetto, dove un Suv, all’incrocio tra Via Maffei e Via Confalonieri, si è scontrato con una Lancia Y che viaggiava in direzione sud. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che la Lancia, presa su un fianco, si è capovolta.

 

Alla base dell’incidente sembra ci sia una mancata precedenza (ma saranno le forze dell’ordine ad appurarlo eventualmente).

 

Immediati i soccorsi arrivati dalla Potes del 118 di San Benedetto, insieme con i Vigili del fuoco. La centrale operativa, vista la dinamica dello scontro, ha anche allertato l’eliambulanza, che però è stata dirottata nell’Anconetano per un’altra urgenza. Nel frattempo anche “Icaro 2” è atterrato sulla costa picena per un trasporto secondario.

 

Di fatto, e per fortuna, l’uomo a bordo della Lancia non versava in gravi condizioni. Quindi l’equipaggio della Potes lo ha trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, per ulteriori controlli.

 

La messa in sicurezza dei mezzi incidentati è stata effettuata dai pompieri del distaccamento di San Benedetto, mentre i rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X