Quantcast
facebook rss

Con l’auto contro il parapetto del ponte sull’Albula

SAN BENEDETTO - Ancora un incidente nella notte. Danneggiati mezzo e balaustra, nessuna conseguenza per il conducente, un ragazzo di circa 30 anni. Sul posto, la Potes del 118 in postazione in Riviera, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri
...

(Foto pagina Facebook “Gta Sun Beach”)

 

 

Incidente stradale nella notte, dell’8 ottobre, anche a San Benedetto e, come nel caso di quello avvenuto sull’Ascoli mare (leggi qui), è rimasta coinvolta una sola auto, guidata da un ragazzo di circa 30 anni.

 

Per motivi che saranno appurati dagli agenti di Polizia di Stato, il mezzo si è schiantato contro la balaustra del ponte sull’Albula, all’altezza del semaforo posto sulla Statale Adriatica. Distrutti sia l’auto che la balaustra.

 

Il ragazzo, invece, non ha riportato conseguenze. Dopo le prime cure che gli hanno presto i sanitari della Potes del 118, ha infatti rifiutato il trasporto al Prono Soccorso.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto ed anche il parapetto del ponticello, che dovrà ora essere riparato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X