Quantcast
facebook rss

Proroga delle domande per le borse di studio

ASCOLI - Lo annuncia il Comune di Ascoli. Ecco chi può fare domanda per l'aiuto del Miur e  la scadenza
...

Il palazzo municipale di Ascoli

 

E’ stato prorogato il termine entro il quale i Comuni potranno trasmettere alla Regione Marche l’elenco dei potenziali beneficiari delle borse di studio del Ministero della Pubblica Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022.

Possono accedere alle borse di studio gli studenti residenti ad Ascoli, frequentanti le istituzioni scolastiche superiori di secondo grado statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui Isee non sia superiore a 10.632,94 euro.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 3 novembre 2022.

Si ricorda che le domande devono essere redatte utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione Marche e dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:

a mezzo pec: comune.ap@pec.it
a mezzo e-mail: protocollo@comune.ap.it
a mezzo Raccomandata con A.R.
solo in caso di impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21531

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X