facebook rss

“Angeli del Bello”, senza sosta la lotta al degrado (Le foto)

ASCOLI - I volontari dell’associazione stavolta hanno ripulito dalle scritte i muri in Via Vipera, a due passi da Piazza del Popolo, e in Rua delle Conce a Santa Maria Intervineas
...

 

Ennesimo blitz ad Ascoli, come sempre di buon mattino, degli “Angeli del Bello” che stavolta, dopo essersi divisi in due squadre, hanno provveduto a ripulire dalle imbrattature due vie del centro storico, restituite così alla bellezza che la città merita.

 

In Via Antonio Vipera, che unisce Via Ceci e Via Vidacilio, a due passi da Piazza del Popolo, hanno provveduto a tinteggiare l’intonaco deturpato purtroppo dai soliti tag. In Rua delle Conce (Via Vidacilio-Largo del Cremore, zona Santa Maria Intervineas) hanno utilizzato il macchinario donato dalla Fainplast che consente di tornare a far splendere il travertino senza abraderlo cancellando le brutte e ai più incomprensibili scritte.

 

Gli “Angeli del Bello” non si fermano ed hanno già in programma nuovi interventi programmati per le prossime settimane. Anche quest’anno cercheranno di coinvolgere i Sestieri della Quintana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X