facebook rss

Triathlon Sprint, a San Benedetto l’ultimo atto dell’Adriatic Series (Le foto)

SPORT - Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla conclusione del circuito della Flipper Ascoli
...

Il podio

 

E’ stata come sempre una location ideale quella di San Benedetto che ha accolto i triatleti protagonisti dell’ultimo atto dell’Adriatic Series, ovvero un altro Triathlon Sprint messo a punto dalla Flipper Triathlon Ascoli. Sfide sulle canoniche distanze di 750 metri (nuoto su giro unico), 20 chilometri (bici su 4 giri) e 5 chilometri (corsa su due giri).

 

Nicolò Sancisi

Il dominatore è stato Nicolò Sancisi, junior (Dinamo Triathlon Pesaro): un autentico assolo che l’ha portato a vincere in 55’40” precedendo di quasi tre minuti Pasquale Di Ghionno (TD Rimini), terzo Alessio Santarelli (DNA L’Aquila).

 

Alessia Righetti

Nella gara femminile Alessia Righetti (TD Rimini) è scappata via in acqua, poi ripresa da Gloria Cisotto (Triathlon Cremona Stradivari) nella frazione bike. Si sono quindi create due appassionanti doppie sfide: Righetti (ha poi vinto in 1h03’03”) e Cisotto a contendersi la vittoria e, alle loro spalle, Giulia Rinieri (Sessantallora) che ha chiuso al 3° posto precedendo Emanuela Montanari (Flipper Triathlon) finita quarta.

 

Al termine, al Circolo Tennis Maggioni, dopo il tradizionale pasta party, le premiazioni del circuito Adriatic Series e degli individuali assoluti, di categoria e per team. Sui gradini più alti del podio, per gli assoluti, Emanuela Montanari, Pasquale Di Ghionno e la Flipper Triathlon del presidente Raffaele Avigliano.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X