facebook rss

Schianto tra auto e camion, due feriti: una 29enne trasportata al “Torrette”

DALLE MARCHE - L'incidente nel primo pomeriggio ad Amandola. La giovane soccorsa dall'eliambulanza, il conducente del camion trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale "Murri" di Fermo
...
incidente-amandola

L’incidente e i soccorritori

Schianto tra un’auto e un camion, una 29enne soccorsa dall’eliambulanza e un uomo trasportato al Pronto Soccorso. L’incidente è avvenuto oggi lunedì 17 ottobre, intorno alle ore 14, ad Amandola, in località Montane al confine con Sarnano.

 

Dopo l’sos alla centrale operativa del 118 sono intervenuti gli operatori dell’emergenza con la medicalizzata di Amandola e la Croce dei Sibillini. Con loro anche i Vigili del fuoco del locale Distaccamento.

 

La giovane è stata estratta dall’abitacolo della vettura dove era rimasta incastrata. Su di lei si sono concentrate le attenzioni del personale medico. Infatti la centrale operativa del 118, in contatto diretto con i colleghi sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

 

La donna è stata trasportata da “Icaro” all’ospedale “Torrette” di Ancona. L’uomo che era alla guida del camion, invece, è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X