Quantcast
facebook rss

Giovane donna cade dal primo piano, paura a Venarotta

L'ALLARME è scattato nel pomeriggio e sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e della Potes di Venarotta, poi i Carabinieri. Chiesto l'intervento dell'eliambulanza che è atterrata al campo sportivo ma ha poi dovuto rinunciare a causa della nebbia. La ferita è stata portata all'ospedale di Ascoli. Caduta accidentale ma non si può escludere un gesto autolesionistico 
...

L’ambulanza della Croce Verde e l’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Venarotta

 

di Andrea Ferretti

 

L’allarme è scattato intorno alle ore 18 di oggi, martedì 18 ottobre, quando a Venarotta una donna di 39 anni è caduta dal balcone situato al primo piano di una casa. Forse accidentalmente. La fortuna ha voluto che la caduta sia stata attutita dai sottostanti fili usati per stendere i panni.

 

L’sos è giunto alla centrale operativa del 118 di Ascoli, ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri. Sul posto sono giunte l’ambulanza della Croce Verde della Potes di Venarotta e quella medicalizzata partita dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Sono arrivati anche i Carabinieri della locale Stazione che stanno facendo luce su quanto accaduto.

 

I sanitari hanno chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata al campo sportivo di Venarotta, ma ha poi dovuto rinunciare al trasporto a causa della nebbia, ed è tornata indietro vuota. Per questo motivo la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ascoli. Non corre pericolo di vita. Non si esclude che possa trattarsi di un gesto autolesionistico.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X