Quantcast
facebook rss

In cammino con… Arquata Potest e Cai Ascoli

PROSEGUONO le escursioni organizzate dalla sezione ascolano del Club Alpino Italiano insieme alle associazioni del territorio montano. Venerdì 21 ottobre i volontari di quella arquatana nella sede Cai, domenica 23 ritrovo e partenza a Piedilama
...

 

In cammino con…” è una serie di escursioni organizzata dalla Sezione ascolana del Club Alpino Italiano (Cai) in collaborazione con associazioni e gruppi che promuovono il territorio montano attraverso la riscoperta di percorsi antichi da dedicare alla mobilità lenta.

 

Venerdì 21 ottobre (ore 18,30) i ragazzi dell’associazione Arquata Potest saranno presenti presso la sede Cai di Ascoli in via Serafino Cellini (ingresso sul retro della scuola elementare delle Caldaie) per illustrare i progetti che da sei anni stanno portando avanti per la valorizzazione di quel territorio. L’incontro è aperto a tutti. Info: 0736.45158.

 

Domenica 23 ottobre l’escursione con ritrovo e partenza da Piedilama per raggiungere la cima del Monte Ceresa attraverso un itinerario che combina i sentieri del #camminarquata recuperati da Arquata Potest con quelli che il Cai di Ascoli ha sistemato nell’area preappenninica compresa tra i comuni di Arquata, Acquasanta, Montegallo e Roccafluvione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X