Quantcast
facebook rss

Enduro Race, ad Acquasanta la terza prova del regionale

SPORT - Domani, domenica 23 ottobre, i migliori specialisti al via dal campo sportivo di Cagnano alle ore 9. Si affrontano nelle prove cronometrate a Cocoscia e al Sentiero del Tasso
...

 

E’ in programma domani, domenica 23 ottobre, ad Acquasanta una gara di Enduro Race, con il Muddy Bike Gravity Team che coordina l’attività organizzativa dell’Acquasanta Terme Enduro Race.

 

Si tratta della terza gara dell’Enduro Marche Series (campionato regionale), un’altra prova dove forza fisica e abilità si mescolano e diventano tutt’uno sia per inforca bici muscolari che quelle a pedalata assistita.

 

Su una distanza di 30 chilometri e 1.300 metri di dislivello, sono previste tre prove cronometrate nelle località Cocoscia e Sentiero del Tasso. I trasferimenti tra le prove speciali avvengono in parte su asfalto e in parte su sterrato, da completare entro il tempo massimo previsto dal regolamento.

 

La partenza e l’arrivo della gara sono fissati al campo sportivo “Manlio Carnicelli” di Cagnano. Ritrovo alle ore 7, partenza del primo concorrente alle 9.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X