Quantcast
facebook rss

Tragedia in riva al mare: trovato il corpo senza vita di un giovane

DALLE MARCHE - L'sos questa mattina a Marina Palmense (Fermo). Sul posto Carabinieri e Guardia Costiera. Potrebbe trattarsi di un giovane di circa 30 anni di cui alcuni giorni fa era stata denunciata la scomparsa
...

 

di Giorgio Fedeli

 

Shock questa mattina a Marina Palmense (Fermo) dove alcuni passanti hanno lanciato l’allarme al 112 dopo aver trovato il corpo senza vita di un giovane sulla battigia.

 

L’sos è scattato questa mattina, sabato 22 ottobre, e sul posto si sono precipitati i Carabinieri del Radiomobile di Fermo e i colleghi della Stazione di Porto San Giorgio. E’ intervenuta anche una pattuglia della Guardia Costiera del Circomare di Porto San Giorgio.

 

In spiaggia, ovviamente, anche i sanitari con un’ambulanza della Croce Verde Valdaso e l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio. Ma l’intervento dei sanitari è stato inutile.

 

Ancora non si conosce l’identità della vittima. Non si esclude che possa trattarsi di un giovane di circa 30 anni di cui alcuni giorni fa era stata denunciata la scomparsa. Sull’identità e le cause della morte, da parte degli inquirenti c’è il massimo riserbo.

 

Il corpo dell’uomo, con indosso una maglia e dei pantaloni, è stato rinvenuto sulla battigia a poche centinaia di metri dalla foce del fiume Ete, sponda fermana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X