Tre incidenti in rapida successione questa mattina in Riviera. Tre persone ferite trasportate all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
Complice anche il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ennesimo frontale sulla sopraelevata dove sono entrate in collisione due auto. Sono intervenuti le ambulanze del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco. Il traffico si è bloccato, con conseguente caos anche lungo i percorsi alternativi, poi ha ripreso scorrere lentamente e infine, intorno alle ore 10, la situazione si è normalizzata.
Il bilancio è di due feriti che sono stati soccorsi e, dopo le prime cure sul posto, trasportati al Pronto Soccorso: uno in codice rosso, l’altro con codice di media gravità.
L’auto che si è ribaltata a Grottammare (foto da pagina facebook Gta Sun Beach)
Quasi in contemporanea, sempre a San Benedetto, un uomo ha avuto n incidente mentre si trovava alla guida del proprio scooter. Una scivolata l’ha fatto finire a terra. E’ avvenuto in centro, nei pressi del Liceo Scientifico. Anche in questo caso è intervenuta l’ambulanza del 118.
A Grottammare, invece, sul lungomare, il conducente di un’auto ha perso il controllo finendo per ribaltarsi. Incidente spettacolare ma per fortuna senza conseguenze per le le persone, tanto che chi era alla guida ha rifiutato il ricovero in ospedale dopo che erano arrivati i sanitari inviati dal 118.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati