Quantcast
facebook rss

Bodybuilding, l’ascolano Lorenzo Imbriani protagonista all’Abruzzo Cup

SPORT - Ha trionfato all’Auditorium Flaiano di Pescaa nella categoria “Men’s Physique”. Ha 24 anni ed è laureato in Economia. Hanno brillato anche altri due giovani del territorio: Davide Alfonsi ed Emanuele Caselli
...

 

Lorenzo Imbriani con il suo istruttore

 

L’ascolano Lorenzo Imbriani ha trionfato alla “Abruzzo Bodybuilding Cup” svoltasi nell’Auditorium Flaiano di Pescara. Ha conquistato il primo posto nella categoria “Men’s Physique”, secondo nella “Classic Physique”. 

 

Lorenzo, 24enne laureato in Economia, è alto 1,84 e pesa 77kg, e si è imposto su concorrenti provenienti da tutta Italia con punteggi eccellenti. Tra i criteri di valutazione ci sono vari paramenti come muscolosità, proporzioni, simmetrie e grado di definizione. Lorenzo si sta già preparando per altre prestigiose manifestazioni.

 

Il Piceno ha comunque brillato anche con altri due giovani atleti: Davide Alfonsi, che studia da futuro istruttore di fitness, ed Emanuele Caselli, modello e cantante. Si sono entrambi piazzati in ottime posizioni nella classifica “Men’s Physique”.

 

Lorenzo Imbriani, Emanuele Caselli, l’istruttore e Davide Alfonsi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X