facebook rss

Riviera Samb Volley, tris di sconfitte

SPORT - Le squadre maschili di Serie C e D perdono 3-2 ad Appignano e 1-2 con il Don Celso, quella femminile di C 3-0 a Collemarino
...

 

SERIE C MASCHILE

Aurora Volley Appignano- Farmacia Amadio Riviera Samb Volley 3-2

Girandola di emozioni ad Appignano (Macerata) dove la squadra di casa si conferma l’unica formazione in grado di fermare la Riviera Samb Volley. Gara tiratissima e 3-2 finale che fanno comunque conservare ai rossoblù il primo posto. I parziali: 25-23, 25-16, 20-25, 20-25, 15-11. Il coach Rocco Netti: «Guardo il bicchiere mezzo pieno perchè sotto di due set abbiamo avuto coraggio e determinazione riportando il match in parità con una spettacolare rimonta nel quarto set. Appignano ha vinto meritatamente. Ora cerchiamo di recuperare gli infortunati in vista del derby al PalaCurzi contro una Pallavolo Ascoli in gran forma».

 

SERIE C FEMMINILE

Sistema X Collemarino-Happy Car Riviera Samb Volley 3-0

Le ragazze del RSV escono sconfitte dal confronto con la capolista Collemarino che allunga la serie di vittorie senza concedere set: risultato finale 3-0 (25-16, 25-9, 25-18). Il coach Maurizio Medico: «Abbiamo affrontato una squadra che è a punteggio pieno e non ha ancora concesso nemmeno un set. Senza il nostro libero titolare abbiamo faticato tantissimo in ricezione e contro squadre del genere non puoi permettertelo. Mi aspettavo qualcosa di più, ma non era questa la partita da vincere».

SERIE D MASCHILE

Baldini Trasporti Riviera Samb Volley-Don Celso 1-3

Sconfitta interna per i giovani rossoblù contro il Don Celso: 1-3 (15-25, 19-25, 25-22, 19-25). Il coach Montanini: «Abbiamo impiegato troppo tempo per entrare in modalità agonistica, nel terzo set abbiamo giocato bene ma poi al quarto è prevalsa l’esperienza dei nostri avversari».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X