Quantcast
facebook rss

Maltempo, tre voragini si sono aperte sulla superstrada Ascoli mare 

ASCOLI - Le buche si trovano nell'arco di un chilometro, in direzione nord, all'altezza dello scambio di carreggiata. Sul posto la Polizia Stradale per far rallentare le auto. Attivata la ditta per un intervento urgente  
...

 

Pericolo sulla superstrada Ascoli-mare per tre voragini che si sono create sull’asfalto nelle prime ore del pomeriggio di oggi, 10 dicembre, a causa della pioggia.

 

La prima segnalazione – ma poi ne sono arrivate altre – è arrivata alla Polizia Stradale di Ascoli poco prima delle ore 15: un ragazzo ha centrato una di queste grosse buche, causando la spaccatura di una ruota dell’auto.

 

Immediatamente una pattuglia della Stradale si è recata sul luogo segnalato, per capire l’entità del problema, trovando appunto le tre voragini che interessano un chilometro di asfalto, in direzione monti, nel punto in cui c’è lo scambio di carreggiata,  dopo la galleria del Marino.

 

Gli agenti sono sul posto per far rallentare  le auto in transito, nel frattempo è stata chiamata la ditta addetta alla manutenzione dell’arteria, che provvederà ad un intervento d’emergenza, gettando sulle buche un materiale definito “asfalto freddo”.  

 

Poco prima, gli agenti di Polizia Stradale di Ascoli sono intervenuti sempre sull’Ascoli-mare per un’auto in panne, davanti alla stazione di servizio della carreggiata ovest.

 

Nessun problema per l’automobilista ma poiché anche in quel tratto si circola su una sola corsia, ci sono stati pesanti rallentamenti, fino a che il mezzo fuori uso non è stato spostato all’interno del cantiere.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X