Quantcast
facebook rss

“Ascoli ed altre storie”, ecco le illustrazioni di Laura Martellini

MOSTRA nella sala Cola dell'Amatrice con le opere della fumettista ascolana dal 14 dicembre all'8 gennaio. La guida turistica per i bambini, la visita guidata, la tombola a premi
...

 

Laura Martellini

Dal 14 dicembre all’8 gennaio ad Ascoli, nella sala Cola dell’Amatrice (chiostro di San Francesco) saranno esposte le opere di Laura Martellini – in arte Martella – illustratrice e fumettista ascolana.

 

La mostra “Ascoli ed altre storie, le illustrazioni di Laura Martellini” è composta da due sezioni: illustrazioni del libro “Ascoli Piceno , alla scoperta della città dei bimbi”, guida turistica per bambini e famiglie di Valentina Carradori, e illustrazioni con la tecnica dell’acquerello per favole a tema natalizio dal 27 dicembre al 5 gennaio. La mostra della Martellini è visitabile dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19,30.

 

Giovedì 29 dicembre, alle ore 16, evento speciale per famiglie e bambini in collaborazione con Marchexperience: “Mastro Cola dà i numeri”: visita guidata alle opere di Cola dell’Amatrice ad Ascoli, visita alla mostra e tombola a premi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X