Quantcast
facebook rss

Ciclismo: cinquanta candeline per il “Pedale Rossoblù”

SPORT - Festeggiati a Massignano i cinquant’anni di attività con la presentazione delle squadre che gareggeranno nel 2023
...

La squadra Juniores

 

La società ciclistica “Pedale Rossoblù” ha festeggiato a Massignano i cinquant’anni di attività presentando anche le formazioni giovanili che gareggeranno il prossimo anno. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Alessio Marcozzi. Presenti, tra gli altri, il vice presidente vicario della Federciclismo Marche Massimo Romanelli, quello provinciale Ascoli-Fermo Marco Lelli, l’assessore comunale allo sport di Grottammare Alessandra Biocca, l’ex presidente Roberto Bovara.

 

Sono stati ripercorsi gli anni della fondazione di questa storica società che iniziò la propria attività sotto l’impulso degli appassionati di quei tempi come il sambenedettese Ernestino Ciarrocchi. Uno dei fondatori, Lorenzo Coccia, è stato omaggiato dagli organizzatori di una targa ricordo consegnatagli da Sestilio Di Pirro, presidente della “Pedale Truentum”.

 

Quindi sono state presentate le varie squadre: i Giovanissimi guidati dal direttore sportivo Antonio Marucci, gli Esordienti con il ds Antonio Chiappini che quest’anno sarà affiancato da Erri Morlacca, gli Allievi con il ds Giancarlo Gasparrini, gli Juniores con i ds Pasquale Di Roberto, Cristiano Taccone e Angelo Menghini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X