Quantcast
facebook rss

L’Ascoli brinda al Natale e al nuovo anno

DIRIGENTI, staff tecnico, squadra e collaboratori si sono ritrovati alla "Locanda imperfetta". A fare gli onori di casa il patron Pulcinelli, il presidente Neri, il vice Di Maso, l’ad Leo e il dg Verdone
...

 

Si è svolto ieri  al ristorante “Locanda imperfetta”, nel centro storico di Ascoli, l’apericena natalizio dell’Ascoli Calcio.

 

Una serata in famiglia quella trascorsa dai massimi dirigenti bianconeri, staff tecnico, squadra e collaboratori che hanno brindato al Natale e al nuovo anno, staccando la spina per un attimo da quella che è la stretta attualità legata al campionato, che vedrà la squadra impegnata a Cosenza domenica e con la Reggina al “Del Duca” il giorno di Santo Stefano.

 

A fare gli onori di casa il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri, il vice presidente Di Maso, l’amministratore delegato Leo e il direttore generale Verdone.

 

Presenti la famiglia Passeri con Bernardino e Andrea, il direttore sportivo Valentini e l’allenatore Bucchi, oltre ai calciatori con le rispettive famiglie.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X