facebook rss

Bucchi con l’Ascoli fino al 2025

SERIE B - Dopo l'annuncio del patron Pulcinelli è arrivata la firma sul contratto che vede il mister legarsi al Picchio per altre due stagioni. Prolungati anche quelli del vice Mirko Savini, di Flavio Giampieretti, Andrea Mazzantini e del preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli
...

Cristian Bucchi e Marco Valentini (foto Ascoli Calcio)

 

In occasione della festa di Natale dell’Ascoli, il patron Massimo Pulcinelli l’aveva anticipato. Immediata arriva la conferma: Cristian Bucchi prolunga il contratto con l’Ascoli, e su quello che ha firmato la data di scadenza è 30 giugno 2025.

 

La presentazione di Bucchi lo scorso giugno

L’allenatore si lega dunque al Picchio, a doppio filo, per altre due stagioni. Lo ha siglato con il direttore sportivo Massimo Valentini. Contestualmente sono stati prolungati anche i contratti dei collaboratori del mister: il vice Mirko Savini, Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini, il preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli.

Il rinnovo della fiducia nei confronti dell’intero staff tecnico bianconero rappresenta il giusto riconoscimento alla serietà, professionalità e  dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa.
Messe da parte carta e penna, ora c’è da concentrarsi sulle ultime due avversarie del girone di andata, le calabresi Cosenza e Reggina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X