Quantcast
facebook rss

PalaSpeca gremito per la “Festa dello Sport e dell’Amicizia”

SAN BENEDETTO - Tanti appassionati hanno seguito le esibizioni degli atleti di tutto il comprensorio. All'evento, coordinato dall'assessore Cinzia Campanelli, presenti anche il sindaco Antonio Spazzafumo e altri amministratori
...

 

 

Grande entusiasmo per la “Festa dello Sport e dell’Amicizia” al palazzetto dello sport “Bernardo Speca” di San Benedetto. Hanno partecipato numerose associazioni e realtà sportive del territorio, ma anche tanti appassionati che hanno assistito ad esibizioni e saggi dei giovani atleti.

 

L’appuntamento è tornato dopo due anni di stop a causa della pandemia covid ed è stata la dimostrazione della forte determinazione che ha spinto associazioni e gli sportivi a riprendere le attività con rinnovati energia ed entusiasmo.

 

C’è stata anche la cerimonia di premiazione degli atleti e delle squadre che nel 2022 hanno ottenuto successi sportivi di rilievo portando lustro alla città. Presenti infatti il sindaco Antonio Spazzafumo e diversi amministratori, tra cui l’assessore allo sport Cinzia Campanelli che ha coordinato l’organizzazione: «Ancora una volta lo sport ci ha riportato tutti insieme, all’insegna dell’amicizia, a condividere grandi emozioni. Ringrazio tutti i giovani atleti che hanno partecipato all’evento e le loro famiglie, le realtà sportive del territorio e il personale dell’Ufficio Sport comunale senza il quale non sarebbe stato possibile riproporre questa manifestazione».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X