facebook rss

Ennesimo incidente in galleria sull’autostrada: ferita una persona (Le foto)

GROTTAMMARE - E' accaduto sulla corsia sud tra Pedaso e Grottammare. Coinvolti più mezzi, immediati i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118, la Polizia Autostradale e gli addetti del Soccorso stradale che hanno messo in sicurezza il tratto interessato. Chiesto l'intervento dell'eliambulanza, poi annullato viste le condizioni per fortuna non gravi del ferito
...

L’incidente all’interno della galleria

 

Una persona è rimasta ferita poco fa nell’ennesimo incidente che si è verificato sull’autostrada A14. E’ accaduto lungo la corsia sud, tra le uscite di Pedaso e Grottammare, all’interno di una galleria.

 

Sono rimasti coinvolti auto e mezzi pesanti, ma per fortuna non si è trattato di uno scontro violento come quello che pochi giorni fa, sempre nello stesso tratto piceno della A14 ha causato due vittime.

 

Immediati sono scattati i soccorsi. Il 118 ha spedito sul posto un’ambulanza, ma sono intervenuti anche la Polizia Autostradale e l’automezzo del Soccorso Stradale i cui addetti hanno provveduto come sempre a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente.

 

La centrale operativa del 118 ha anche allertato l’eliambulanza. Ma poi l”intervento di “Icaro”, pronto a decollare da Ancona, è stato annullato viste le condizioni della persona ferita che è stata trasportata all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di media gravità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X