facebook rss

Elettroresin di Ascoli e Tod’s di Arquata: Ugl Chimici primo sindacato

AMPIO consenso con le elezioni di Manuel Novi e Alessandro D'Emidio nello stabilimento della "Elettroresin srl" e di mauro Serafini in quello della "Tod's"
...

Mauro Serafini eletto alla Tod’s

Le liste Ugl Chimici della provincia di Ascoli sono riuscite ad avere ampio consenso negli stabilimenti della “Elettroresin srl” di Ascoli e della “Tod’s” di Arquata del Tronto. E questo ha permesso loro di imporsi nelle elezioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali. Ugl dunque primo sindacato alla “Elettroresin” dove sono stato eletti Manuel Novi e AlessandroD’Emidio e alla “Tod’s”, dove circa due terzi dei votanti hanno votato per Mauro Serafini.

Il segretario Ugl Chimici di Ascoli Roberto Costantini: «Abbiamo ottenuto un ottimo risultato con mille difficoltà, sia all’Elettroresin che alla Tod’s di Arquata. Ringrazio tutti i nostri candidati e i nostri iscritti, ma anche tutti i lavoratori che con grande partecipazione democratica hanno permesso di eleggere i lori rappresentanti. Esprimo grande soddisfazione per i risultati ottenuti merito di tutto un gruppo che quotidianamente con il suo impegno consente di rafforzare la nostra rappresentatività sul territorio».
Il segretario provinciale dell’Ugl (Unione generale del lavoro) Carlo Narcisi: «E’ stata premiata la linea concreta e responsabile che Ugl fa da sempre. Mettiamo al primo posto la salvaguardia del lavoro, del salario e la sicurezza dei lavoratori. Ringrazio il segretario provinciale Ugl Chimici Roberto Costantini per il grande impegno profuso e la dedizione che da sempre mette nel proprio impegno sindacale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X