Quantcast
facebook rss

Gennaio sulle ciaspole: ecco il programma di escursioni firmato Chrono Ski

ESCURSIONI – Si parte il 6 alla volta di Castelluccio. Chrono Ski offrirà tutto il materiale occorrente e il gruppo sarà accompagnato da una guida certificata. Per info e prenotazioni contattare il 346.0554282 o visitare il sito www.chronoski.it
...

In ogni stagione la montagna è capace di regalare dei panorami meravigliosi. Dal verde primaverile/estivo ai mille colori dell’autunno, ai tenui colori invernali. Chrono Ski vi condurrà alla scoperta di alcuni tra i più affascinanti e suggestivi scenari del nostro appennino. Come? Sarà sufficiente indossare un paio di ciaspole, dei bastoncini e mettersi in cammino. Parte infatti il 6 gennaio il programma di escursioni. Il primo appuntamento sarà a Castelluccio, noto altopiano umbro, in cui la natura ad ogni stagione regala dei colori incantevoli. Il ritrovo è fissato alle 9, il percorso avrà una durata di circa 3 ore. La comitiva sarà accompagnata da una guida certificata e Chrono Ski provvederà a mettere a disposizione ciaspole, bastoncini e non solo: offrirà anche delle bibite e dei panini farciti con alcuni prodotti tipici locali da degustare durante la passeggiata. Nel prezzo di 45 euro a persona è inclusa anche la copertura assicurativa.

Il programma è ricco di appuntamenti ed è esteso a tutto il mese di gennaio. L’8 si farà tappa nella nota meta sciistica di Frontignano, il 15 si tornerà a Pintura di Bolognola nel rifugio Z Chalet e il 21 a Frontignano nel rifugio Saliere. Il 22 sarà la volta dello splendido lago di Fiastra, tra i più estesi delle Marche. Saranno le escursioni del 28 e 29 gennaio, rispettivamente al rifugio La Capanna di Pintura di Bolognola e Santa Maria Maddalena ai Piani di Ragnolo, a chiudere il calendario. Per prenotarsi è possibile chiamare il 346.0554282 o visitare il sito www.chronoski.it, scorrere fino alla sezione “calendario ciaspolate” e cliccare su “prenota tramite Whatsapp”. Saranno delle occasioni per entrare in sintonia con i meravigliosi paesaggi montani circostanti, imbiancati da un soffice manto nevoso, e condividere dei momenti di convivialità. Qualora la neve dovesse tardare ad arrivare, le passeggiate saranno in versione trekking. Chrono Ski vi aspetta in montagna.

(spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X