Quantcast
facebook rss

Vogliono rubargli il telefonino: accoltellato un 25enne, arrestato l’aggressore

DALLE MARCHE - Poco prima dello scoccare della mezzanotte nel centro di Ancona. Il giovane se la caverà. I poliziotti della Volante hanno identificato e fatto scattare le manette ai polsi di un 28enne
...

Una Volante in Piazza Cavour

Momenti di tensione nella notte dell’ultimo dell’anno, in Piazza Cavour ad Ancona. Un 25enne di origine pachistana è stato rincorso da alcuni connazionali con l’intenzione di rubargli il telefonino.

 

Il giovane è stato raggiunto e bloccato, ne è nata una colluttazione ed è poi spuntato un coltello. Un fendente ha raggiunto il 25enne che è rimasto ferito per fortuna in maniera superficiale poiché il giaccone che indossava ha attutito il colpo.

 

La scena è stata inevitabilmente notata da alcuni passanti che hanno allertato il 112. Il gruppetto è fuggito mentre sono arrivate un’ambulanza della Croce Gialla e una Volante della Polizia. Al giovane sono state prestate le prime cure e poi è stato trasportato all’ospedale di Torrette.

 

I poliziotti hanno ricostruito quanto accaduto e poi individuato e arrestato l’aggressore, un 28enne chge deve rispondere dei reati di rapina aggravata all’uso di un’arma e lesioni personali. E’ stato anche denunciato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Il telefono è stato recuperato e restituito al proprietario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X