Quantcast
facebook rss

Riattivato il varco al Carmine, dal 23 gennaio scattano le sanzioni

ASCOLI - E' stata completata la procedura di riattivazione e tornerà a rilevare accessi e transito dei veicoli. Chi è senza permesso non rischia la multa dalle ore 5 alle 9 del mattino e poi dalle 12,45 alle 15,30
...

 

Non sono autorizzato e il varco non è attivo: procedo. Non sono autorizzato e il varco è attivo: faccio dietrofront.

 

E’ quello che accade nei punti di Ascoli in cui sono posizionati i varchi elettronici (quelli con telecamera per intenderci) da cui si accede al centro storico.

 

Per quanto riguarda quello posto all’estremità est di Corso Mazzini, accanto alla chiesa del Carmine, il dubbio terminerà lunedì 23 gennaio.

 

Quel giorno, infatti, il varco tornerà attivo. L’Amministrazione comunale ha completato la procedura di riattivazione per cui la strumentazione tornerà a rilevare gli accessi e il transito dei veicoli.

 

I non autorizzati saranno sanzionati a partire proprio dal 23 gennaio 2023, nel rispetto delle fasce di attivazione che sono riportate sullo stesso varco.

 

Tornerà ad essere attivo, e quindi accessibile ai soli autorizzati, dalle ore 9 alle 12,45 e poi dalle 15,30 alle 5 del giorno successivo. Fuori da queste fasce, il varco è ovviamente accessibile a tutti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X