Quantcast
facebook rss

Al Ventidio Basso un big del palcoscenico, arriva Arturo Brachetti

ASCOLI - Doppio appuntamento sabato 14 e domenica 15 gennaio al teatro con il famoso trasformista. Il sindaco Marco Fioravanti: «Le sue performance sono famose in tutto il mondo, è un mix geniale tra magia e realtà, uno show per adulti e bambini da non perdere»
...

 

Arturo Brachetti (foto dalla sua pagina Facebook)

Lo show di Arturo Brachetti sbarca al Teatro Ventidio Basso di Ascoli nel prossimo weekend: sabato 14 e domenica 15 doppio appuntamento con “Solo, the legend of quick-change”. Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale promossa da Comune e Amat, con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura.

 

Brachetti proporrà oltre sessanta nuovi personaggi, molti ideati appositamente per questo show, ma non mancheranno i grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie. Nel mix tra scenografia tradizionale e videomapping, le novità della poetica sand painting e del magnetico raggio laser.

 

Il sindaco Marco Fioravanti: «Il Ventidio Basso ospita un altro grande artista all’interno di una stagione entusiasmante. Brachetti non ha bisogno di presentazioni, le sue performance sono famose in tutto il mondo, per bambini e adulti è uno show da non perdere».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X