Quantcast
facebook rss

Carnevale: il Comune chiama a raccolta associazioni, scuole e comitati di quartiere

SAN BENEDETTO - L'assessore al turismo Cinzia Campanelli ha riunito nella sala consiliare di Viale De Gasperi rappresentanti dell'associazionismo per mettere a punto la sfilata dei carri, il Carnevale dei bambini e quello di Porto d'Ascoli
...

Maschere a San Benedetto in una delle ultime edizioni del Carnevale

 

L’Amministrazione comunale di San Benedetto vuole coinvolgere la città per rendere ancor più animata l’edizione 2023 del Carnevale. L’assessore comunale al turismo Cinzia Campanelli ha riunito nella sala consiliare di Viale De Gasperi rappresentanti delle associazioni, dei comitati di quartiere e degli Istituti scolastici.

 

Affiancata dai rappresentanti dell’associazione “Amici del Carnevale”, ha presentato una bozza del programma che comprende le due sfilate dei carri allegorici del 19 e 21 febbraio, il Carnevale dei bambini del giovedì grasso e quello organizzato dall’associazione dei portodascolani di sabato 18.

 

A tutti è stata chiesta la disponibilità a prendere parte a tutti o alcuni degli eventi con gruppi mascherati in tema che arricchiscano con colori, musica e partecipazione i momenti di festa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X