Quantcast
facebook rss

Rifiuti nelle pompe: allagato il sottopasso di Via Mare

SAN BENEDETTO - Intervento straordinario questa mattina del personale comunale per rimuovere le otturazioni causate dalla forte pioggia della notte. Hanno trovato soprattutto lattine, bottiglie, bicchieri e buste di plastica
...

 

A causa della forte pioggia che si è abbattuta in nottata su San Benedetto, questa mattina lunedì 23 gennaio il solito sottopasso di Via Mare è stato interdetto al traffico. La causa? La stagnazione dell’acqua piovana.

 

Il personale del Comune si è subito attivato eseguendo le verifiche. E’ stata infatti rilevata una notevole quantità di rifiuti all’interno delle tubazioni del sistema di drenaggio: lattine, bottiglie, bicchieri e buste di plastica. Una otturazione che ha impedito al sistema di pompe di entrare in attività, determinando così la stagnazione dell’acqua.

 

Eliminato l’ingorgo, il sistema di pompe è tornato in funzione ed è stata quindi ripristinata la percorribilità del sottopasso. Vista la quantità di rifiuti abbandonati, i tecnici comunali hanno programmato per i prossimi giorni un più approfondito intervento di pulizia in orari che ridurranno al minimo i disagi alla circolazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X