Quantcast
facebook rss

Rugby San Benedetto vince in Coppa Marche e si gode le sue Under

SPORT - Successo (16-19) a Jesi contro i padroni di casa. Domenica 29 gennaio trasferta di campionato a Bologna. Under 13 e Under 15 in campo insieme ai pari età di Ascoli, Gubbio, Perugia, Jesi e Terni
...

L’esultanza dopo la vittoria di Jesi

 

Nella prima edizione della Coppa Marche, disputata a Jesi (Ancona) sotto la pioggia battente, la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto si è imposta sui padroni di casa: risultato finale 16-19. E’ stato un match combattuto fin dalle prime azioni, con fasi di attacco e difesa che hanno dato vita ad una gara spettacolare che ha divertito il numeroso pubblico presente. Jesi ha segnato i primi tre punti su punizione, San Benedetto ha reagito realizzando due mete in accelerazione chiudendo il primo tempo sul 6-14, con un’altra punizione realizzata dai locali.

 

Nella ripresa le squadre si sono affrontate sulla metà campo e il match è rimasto sui binari dell’equilibrio con fasi di affondo e recupero palla, con una meta segnata da entrambe e una punizione ancora per Jesi che nulla ha potuto contro la linea chiusa in difesa dell’Unione Rugby del duo Laurenzi-Alfonsetti. Le tre mete sono state realizzate da Facundo, Castelletti e Pellei, i calci realizzati da Di Bartolomeo. La squadra torna in campo domenica 29 gennaio in campionato a Bologna.

 

La giornata della palla ovale è stata completata dalle formazioni Under 13 e 15 di San Benedetto e Ascoli che hanno affrontato i pari età di Gubbio, Perugia, Jesi e Terni dando vita a match avvincenti ed emozionanti che danno ulteriori segnali positivi di crescita delle nuove generazioni del rugby.

 

I ragazzi delle Under


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X