Anpi Vallata del Tronto in lutto per la scomparsa di Roberto Perazzoli
ERA STATO lui a spendersi più di tutti perchè il sogno di creare la sezione diventasse realtà. Le condoglianze alla famiglia da parte del direttivo presieduto da Alex Marangon
...
La sezione della Vallata del Tronto dell’Associazione partigiani (Anpi), che comprende i comuni di Spinetoli, Colli del Tronto, Castorano, Monsampolo, Castel di Lama e Maltignano, piange la scomparsa di Roberto Perazzoli, «il compagno che più si è speso perché il sogno di creare la sezione diventasse realtà».
«Ci ha lasciati prematuramente Roberto Perazzoli – dice il presidente Alex Marangon a nome di tutti – che era stato eletto componente del collegio dei revisori dei conti. Un compagno estremamente generoso e soprattutto sincero ed appassionato. Tutte e tutti noi siamo ora più poveri. A sua figlia, ai suoi affetti, agli amici, ai compagni e compaesani tutta la nostra vicinanza. Buon viaggio Roberto. Continueremo con le attività programmate per promuovere il tesseramento e in ricordo della Shoa».
Questi gli appuntamenti: venerdì 27 gennaio dalle ore 9 alle 13 Anpi presente con un banchetto al mercato di Castel di Lama, così come sabato 4 febbraio, stesso orario, in Piazza Kennedy a Pagliare del Tronto.