Quantcast
facebook rss

“Canottaggio Sport Terapia integrata” con la Lega Navale

SAN BENEDETTO - All'iniziativa del sodalizio sambenedettese, in collaborazione con Federsanità e Sport e Salute, hanno partecipato medici, associazioni e persone con pregresse patologie
...

 

Si è svolto con successo a San Benedetto l’open day “Canottaggio Sport Terapia integrata” organizzato dalla locale sezione della Lega Navale Italiana nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio, in collaborazione con Federsanità e Sport e Salute.

 

Presenti medici, associazioni, persone con pregresse patologie, over 65, e anche tanti appassionati, tutti interessati al progetto che prevede corsi di canottaggio strutturati secondo una modalità formativa adatta a tutti, progressiva, con lo scopo di aumentare il benessere e la generale qualità di vita dei partecipanti.

 

Gli intervenuti hanno potuto provare i simulatori di voga e conoscere da vicino le imbarcazioni da Coastal Rowing (versione costiera del canottaggio), disciplina che sta attirando un numero sempre maggiore di utenti e appassionati all’attività remiera. Info: 348.5153422.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X