facebook rss

Investita da un’auto e sbalzata per diversi metri a Pagliare: è gravissima  

SPINETOLI - La donna è una 45enne del posto che stava passeggiando sul marciapiede. Da ricostruire la dinamica di cui si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto. Soccorsa dalla Potes del 118, è stata trasferita al "Torrette" di Ancona con l'eliambulanza
...

 

Una donna di 45 anni è stata investita da un’auto sulla Statale Salaria, all’altezza della casa cantoniera, a Pagliare del Tronto stasera, mercoledì 8 febbraio, intorno alle ore 20.

 

Dalle prime ricostruzioni, la vittima dell’incidente – una 45enne del posto – stava passeggiando sul marciapiede in direzione monti, quando è stata presa in pieno da un’auto che viaggiava nella stessa direzione ed è stata sbalzata per diversi metri dal luogo dell’impatto.

 

Tutta da ricostruire la dinamica del sinistro da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto. Non si esclude che la donna abbia perso l’equilibrio, per finire sulla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva l’automobile. Oppure era in procinto di attraversare.

 

Diversi i traumi riportati dalla 45enne, tanto che è stata trasportata al Trauma Center dell’ospedale Torrette di Ancona dall’eliambulanza, abilitata al volo notturno, atterrata nel vicino campo sportivo di Colli del Tronto.

 

La donna è stata soccorsa e stabilizzata sul posto dagli operatori sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza medicalizzata della Potes di Offida, poi il trasferimento al campo di Colli dove c’era “Icaro”.

 

Illeso il conducente dell’auto, un 29enne residente in riviera, risultato negativo ai test per la rilevazione di alcol e sostanze stupefacenti, a cui è stato sottoposto come da prassi.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X