Quantcast
facebook rss

Contributi per il pagamento delle utenze domestiche: fascia Isee portata a 20.000 euro

ASCOLI - Le domande scadono il 28 febbraio. Qui tutte le informazioni
...

 

 

Contributi a sostegno delle famiglie per il pagamento delle principali utenze domestiche: il Comune di Ascoli ha emanato l’avviso pubblico per l’assegnazione alle famiglie residenti ad Ascoli e che prevede l’ampliamento della fascia Isee 14.000 a 20.000 euro.

Potrà richiedere il contributo, in caso di compresenza di più nuclei familiari nel medesimo alloggio, un solo nucleo per alloggio. Il contributo sarà da intendersi erogato al richiedente per sé e per tutti i componenti del proprio nucleo familiare, pertanto potrà essere presentata domanda da un solo componente del nucleo familiare anagrafico.

Ai fini del riconoscimento del contributo il richiedente dovrà essere intestatario delle utenze domestiche di energia elettrica, gas e acqua riferite all’abitazione di residenza per le quali si chiede il contributo e pertanto al momento della presentazione della domanda a dimostrazione di quanto sopra, dovrà produrre almeno una bolletta (energia elettrica e/o gas).

Nel caso in cui il richiedente abbia trasferito da poco la propria residenza in altro immobile e per questo non sia ancora in possesso di una bolletta, potrà produrre direttamente copia del contratto con il fornitore dell’utenza.

Le domande (il cui modello è allegato al presente bando allegato A) dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2023 pena l’esclusione.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21989


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X