facebook rss

Sfrecciava sul monopattino palpeggiando le passanti: arrestato un 26enne

DALLE MARCHE - Grazie alle denunce e alle descrizioni fornite dalle vittime, il giovane di origini bengalesi è stato individuato dai Carabinieri e accusato di violenza sessuale aggravata. Rifiutato il braccialetto elettronico, è stato trasferito nel carcere anconetano di Montacuto
...

I Carabinieri di Osimo

Alla guida di un monopattino elettrico girava in luoghi poco frequentati della periferia di Osimo (Ancona) per poi toccare, con fare repentino, i seni delle passanti e quindi fuggire.

 

Cinque gli episodi, denunciati ai Carabinieri, che si verificavano soprattutto la sera. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini che si sono concentrate su un monopattino di colore nero condotto da un giovane straniero, poi rintracciato grazie alle descrizioni fornite dalle donne.

 

I Carabinieri sono risaliti a un 26enne di origini bengalesi. I vestiti corrispondevano alle testimonianze e possedeva anche un monopattino nero identico a quello descritto.

 

Il giovane, accusato di violenza sessuale aggravata, è stato arrestato ma poi ha rifiutato l’applicazione del braccialetto elettronico. Per questo è stato trasferito al carcere anconetano di Montacuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X