facebook rss

L’Ascoli Calcio tra gli alunni di Arquata del Tronto

L'INCONTRO dei bianconeri con i piccoli studenti e tutta la comunità arquatana. Arriva il pullman con a bordo giocatori, tecnici e dirigenti. Ai genitori verrà consegnato l’invito per assistere allo stadio "Del Duca" ad Ascoli-Bari del 5 marzo
...

 

L’Ascoli Calcio quel 24 agosto 2016 ce l’ha impresso nel cuore. Una scossa di terremoto, la prima di una serie, che alle ore 3,36 portò morte, distruzione, angoscia e cambiò da un momento all’altro le esistenze di molte persone.

 

Sei anni e mezzo sono trascorsi da quel terribile giorno, ma il ricordo è sempre vivo e l’Ascoli tutta avverte il bisogno di far sentire presenza e vicinanza ad una comunità che con sacrificio, coraggio e perseveranza sin da subito ha fatto di tutto per rialzarsi.

 

Così, a distanza di quasi due anni dall’ultima visita, il Club bianconero torna domani pomeriggio, venerdì 24 febbraio, ad Arquata del Tronto per incontrare gli alunni della scuola del paese e tutta la comunità, a partire dal sindaco Michele Franchi.

 

L’Ascoli renderà onore alla gente di Arquata arrivando a bordo del pullman ufficiale sul quale salirà una nutrita rappresentanza di squadra, staff e dirigenza: il direttore generale Domenico Verdone, il direttore sportivo Marco Valentini, la responsabile della comunicazione Valeria Lolli, l’allenatore Roberto Breda, il capitano Dionisi, Forte, Eramo, Gondo, Giovane, Giordano, Donati. Con loro anche la mascotte Picus per portare un pomeriggio di svago e spensieratezza ai bambini di Arquata.

 

Alunni e genitori riceveranno l’invito per assistere gratuitamente alla partita di campionato Ascoli-Bari di domenica 5 marzo allo stadio “Del Duca”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X