facebook rss

Castel di Lama al voto: il centrodestra candiderà Francesco Ciabattoni

IN VISTA della tornata del 14 e 15 maggio, ecco il primo antagonista di Mauro Bochicchio che punta al secondo mandato. In attesa delle mosse del Partito Democratico, ecco intanto la scelta di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega
...

Francesco Ciabattoni

 

Il Comune di Castel di Lama

A due mesi e mezzo dal voto arriva l’antagonista dell’attuale sindaco di Castel di Lama, Mauro Bochicchio, che proverà ad allungare il suo primo mandato ormai in scadenza. E’ il primo, ma sicuramente non sarà l’ultimo, in attesa di quello del Partito Democratico ed eventuali altri alleati.

 

Si tratta di Francesco Ciabattoni, figura di centrodestra, scelto dai rappresentanti provinciali e dei Coordinamenti locali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Scelta che, a detta dei tre partiti che lo appoggiano, «è frutto di un grande lavoro di squadra svolto negli ultimi mesi».

 

E aggiungono: «Il nostro raggruppamento, forte di una squadra competente che coniuga capacità professionali a competenze politico-amministrative di assoluto livello, sarà a pieno supporto per centrare l’opportunità storica di cambiamento a Castel di Lama. Questa svolta, risulta assolutamente necessaria per la nostra comunità, vista l’attuale situazione politica che vede il centrodestra al governo regionale e nazionale. Poter sfruttare questa sinergia tra le varie istituzioni, sarà il valore aggiunto per la Castel di Lama che vogliamo. Rimaniamo aperti ad ogni dialogo con altre forze del mondo civico ed associativo, contatti già in essere con diverse realtà».

 

Elezioni, urne primaverili in tre Comuni del Piceno: si vota il 14 e il 15 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X