facebook rss

Sci, successo per il “Gran Premio Giovanissimi”

ASCOLI - Sulle piste di Monte Piselli si è svolta la gara valevole come selezione regionale in vista delle finali di Cortina d’Ampezzo del 23, 24 e 25 marzo
...

 

Successo sulle piste di Monte Piselli per la gara di sci “Gran Premio Giovanissimi”, valida come selezione regionale in vista delle finali del 23, 24 e 25 marzo a Cortina d’Ampezzo. Alla competizione hanno partecipato bambine e bambini nati negli anni 2011, 2012, 2013 e 2014.

 

E’ stata organizzata come sempre dall’Associazione maestri di sci delle Marche che hanno sfruttato al meglio le condizioni meteo di una giornata meravigliosa. La maestra Alessandra Allevi, deus ex machina dell’evento, è stata supportata dal Cotuge, dalla Remigio Group che gestisce gli impianti, dal Soccorso Piste coordinato da Vincenzo Gagliardi e dai maestri ascolani Andrea Montani e Massimiliano Bolla che hanno svoltole funzioni di direttore di pista e di tracciatore gara.

 

Quattro le promesse ascolane dello sci sugli scudi: Lorenzo Panichi (2011), Nike Giuliani (2012), Diego Canala (2012), Davide Candidori (2013).

 

Al termine delle gare le premiazioni al Rifugio Tre Caciare, con la presenza di tutti i protagonisti, i familiari, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti ed altre autorità tra cui i presidenti della Fisi-Cum Carlo Maria Conti e dell’Associazione Maestri delle Marche Marcello Angelini.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X