Quantcast
facebook rss

Auto si ribalta a San Benedetto: paura per un 38enne e strada chiusa per tutta la durata dei soccorsi

E' ACCADUTO in via Sgambati. L'uomo (S.B.) è uscito da solo, e fortunatamente illeso, dal mezzo danneggiato. Sono intervenuti gli operatori sanitari della Potes del 118 della Riviera, i Vigili del fuoco e i Carabinieri
...

 

Paura per un 38enne (S.B.) che nel pomeriggio di oggi, sabato 11 marzo, si è ribaltato con la sua auto mentre percorreva via Sgambati, la parallela di viale dello Sport, a San Benedetto.

 

Nessuna conseguenza per il conducente che è uscito da solo, e fortunatamente illeso, dal mezzo danneggiato.

 

Sono intervenuti in suo aiuto gli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto e i Vigili del fuoco.

 

Per il lavoro di pulizia e messa in sicurezza della strada, dove si erano sparsi pezzi di carrozzeria e anche liquidi oleosi, il tratto interessato è stato chiuso in entrambi i sensi, con grande disagio per numerosi automobilisti.

 

Saranno i Carabinieri, arrivati sul posto per i rilievi a stabilire le cause dell’incidente, che in ogni caso è stato autonomo e non risultano coinvolti altri veicoli.

 

A fare da leva alle ruote dell’auto, che ha finito la sua corsa appoggiandosi su una fiancata, potrebbe essere stato il marciapiede oppure dei cartelli di segnaletica stradale centrati in pieno.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X