facebook rss

Scontro fra due auto vicino al “Picchio Village”, feriti un uomo e una ragazza, la famosa influencer spagnola Fiama Rodriguez (Foto)

ASCOLI - E' avvenuto lungo la strada che a Marino del Tronto collega l'asse attrezzato con l'inizio della Bonifica. Coinvolta la fidanzata spagnola del calciatore dell'Ascoli Marcello Falzerano. Intervenute le ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del fuoco e la Polizia Municipale
...

 

Due persone, un uomo e una ragazza, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco fa, mercoledì 15 marzo, ad Ascoli, in zona Marino del Tronto proprio davanti al “Picchio Village” quartier generale dell’Ascoli Calcio.

 

Due automobili sono entrate in collisione. Una procedeva sulla strada principale, l’altra si stava immettendo sulla stessa. Immediati sono scattati i soccorsi. Sono giunte due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. In contemporanea anche una squadra dei Vigili del fuoco partita dalla vicina caserma.

 

La foto postata da Fiama Rodriguez su Instagram dopo l’incidente

Alla guida di una delle due auto c’era la fidanzata di Marcello Falzerano, calciatore dell’Ascoli, che aveva probabilmente appena accompagnato alla seduta di allenamento. Lei è Fiama Rodriguez, famosa influencer spagnola, che su Instagram ha postato una sua foto che la ritrae con il collare che le hanno applicato sul collo dopo lo scontro.

 

I due feriti non sono fortunatamente gravi. Soccorsi dai sanitari del 118, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

 

E’ intervenuto anche il carro attrezzi della ditta Gabrielli la cui base operativa si trova non molto distante dal luogo dell’incidente. Dei rilievi se ne sta occupando la Polizia Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X