facebook rss

Riviera Samb Volley: vince la maschile, un punto per la femminile

SPORT - Nel campionato regionale di Serie C i rossoblù del coach Netti hanno battuto 3-1 Falconara mentre le ragazze allenate da Medico hanno peso 3-2 a Pesaro
...

La squadra maschile che ha battuto Falconara

 

Positivo fine settimana per la Riviera Samb Volley che nel campionato regionale di pallavolo di Serie C ha vinto con la squadra maschile contro Falconara ed ha perso a Pesaro, portando però a casa un punto, con quella femminile.

 

SERIE C MASCHILE

 

Farmacia Amadio RSV-Volley Game T-Trade Group Falconara 3-1 (25-22, 1825, 25-17, 25-19)

 

Il coach Rocco Netti:«Dopo un primo set giocato a livelli molto buoni, Falconara è venuta fuori nel secondo parziale. Abbiamo dovuto rinunciare a Corsi e quindi riorganizzato i nostri piani riassestandoci dal terzo set. Il gruppo si è caricato sulle spalle l’assenza importante e anche chi è entrato nel quarto set ha dato il massimo. Con questa vittoria balziamo al terzo posto ed ora ci aspetta un’altra trasferta difficile contro Fano, seconda in classifica che vuole vincere a tutti i costi per evitare la matematica promozione di San Severino. Distano però solo tre punti da noi, per cui proveremo a vincere e a raggiungerli in classifica»

 

SERIE C FEMMINILE

 

Battistelli Blu Volley Pesaro- Happy Car RSV 3-2 (25-21, 25-18, 18-25, 14-25, 15-9)

 

Il coach Maurizio Medico: «E’ stata una bella partita con le avversarie che hanno vinto nettamente i primi due set. Nel terzo set ci siamo scrollate di dosso un po’ di tensione e siamo riuscite a metterle in difficoltà. Nel tie break looro hanno vinto il sorteggio aggiudicandosi così la prima battuta e guidando il parziale fino alla vittoria finale. Nonostante la sconfitta, resta la consapevolezza di aver fatto soffrire la squadra più forte del campionato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X