facebook rss

Sergio Pirozzi è il nuovo allenatore dell’Atletico Ascoli

CALCIO DILETTANTI - Novità nel campionato di Eccellenza dopo l'esonero di Luigi Giandomenico. Arriva l'ex trainer della Primavera dell'Ascoli e di tante altre squadre, ed ex sindaco di Amatrice nel tragico periodo del terremoto
...

 

Pirozzi al “Del Duca” con la maglia dell’Ascoli

Nel campionato di calcio di Eccellenza l’Atletico Ascoli h affidato la panchina della prima squadra a Sergio Pirozzi dopo l’esonero di Luigi Giandomenico.

 

Pirozzi, 58 anni, vanta una lunga carriera alle spalle con esperienza in Serie C2 a Rieti e con la Viterbese. In Serie D ha allenato Aprilia, Civitavecchia e Trastevere. In bacheca ha tre campionati vinti in Eccellenza (Sorianese, Viterbese e Trastevere) e uno in Serie D con il Rieti.

 

Molto conosciuto ad Ascoli, anche per aver allenato la Primavera nella stagione 2007-2008, arrivando agli quarti di finale del campionato, e per essere stato il vice in prima squadra l’anno successivo.

 

Ex sindaco di Amatrice, si trovò a gestire le drammatiche conseguenze del terribile terremoto che colpì il centro Italia nell’agosto 2016.

 

Pirozzi ha da poco conseguito il patentino Uefa Pro che gli permette di allenare in tutte le categorie nazionali e internazionali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X