facebook rss

Ricostruzione, ad Ascoli la nuova capogruppo Pd alla Camera

CHIARA Braga domani giovedì 6 aprile nella Sala della Vittoria di Palazzo Arengo all'iniziativa del Partito Democratico piceno, per parlare della proposta presentata insieme al collega Augusto Curti
...

Stefania Pezzopane, Chiara Braga, Augusto Curti

La nuova capogruppo del Partito Democratico alla Camera, Chiara Braga, sarà domani ad Ascoli in occasione dell’incontro organizzato dal Pd comunale e provinciale sul codice della ricostruzione. Appuntamento alle ore 17,30 nella Sala della Vittoria della Pinacoteca, a Palazzo dell’Arengo.
Si parlerà della proposta di legge presentata proprio da lei e dall’onorevole Augusto Curti, rappresentante del Piceno in Parlamento, ex sindaco di Force, con la collaborazione di Stefania Pezzopane. In ballo la legge che vuole dare un quadro normativo stabile, in grado di fornire una risposta unitaria a tutte le emergenze che potranno crearsi d’ora in avanti nell’ambito della Ricostruzione.

 

Per il Pd ascolano è il primo di una serie di appuntamenti che fino alla prossima estate si svolgeranno in tutto il territorio provinciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X