Due incidenti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile, vigilia di Pasqua, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro.

Sono accaduti a San Benedetto ed a Ripatransone.

 

A San Benedetto, a ridosso dello svincolo per viale dello Sport, in direzione Ascoli, si è trattato di un frontale che ha coinvolto due veicoli. Danni solo per i mezzi, fortunatamente. Illesi i conducenti, che anzi hanno rifiutato il trasporto in ospedale da parte dei sanitari del 118. Sul posto anche una Volante della Polizia, a cui spettano i rilievi del caso e i Vigili del fuoco di Ascoli, in quanto i colleghi di San Benedetto erano impegnati nel soccorso a Ripatransone.

Come è facile immaginare, nella trafficata arteria – oggi ancora di più che negli altri giorni – si sono creati code e disagi.

 

Momenti di paura a Ripatransone, a circa 500 metri dopo il centro abitato lungo la strada che conduce a Grottammare, per una 21enne che ha perso il controllo dell’auto ad una curva, finendo sul terrapieno fino a ribaltarsi.

La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto. Per liberarla è stato necessario l’aiuto dei Vigili del fuoco di San Benedetto che poi l’hanno affidata alle cure dei soccorritori del 118.

La donna è stata poi traportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di media gravità.

Sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica.

 

m.n.g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA