facebook rss

“Picenum Throwdown”, 350 partecipanti al PalaRozzi

FOLIGNANO - Sabato 15 e domenica 16 aprile al palasport di Villa Pigna la settima edizione di crossfit con performer in arrivo, oltre che dalle Marche, da diverse regioni d’Italia
...

 

Il PalaRozzi di Villa Pigna (Folignano) per un giorno capitale del centro Italia del Crossfit. E’ quello che accadrà domani, sabato 15, e domenica 16 aprile con la settima edizione del “Picenum Throwdown” organizzata da Lele Cinelli che, insieme ai suoi collaboratori, sta lavorando all’evento da due mesi.

 

Saranno presenti atleti provenienti da diverse regioni. Oltre che dalle Marche, in arrivo infatti performer da Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Campania per un totale di 350 iscritti nell’edizione Individual. Sabato, a partire dalle ore 8, scenderanno sul floor i beginner e gli intermedi, domenica sarà il turno di élite e master.

 

La manifestazione si conferma una tappa d’eccellenza del panorama nazionale del Crossfit. Ingresso gratuito.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X