facebook rss

Scontro tra auto e scooter: 15enne al Pronto Soccorso

SAN BENEDETTO - E' accaduto poco prima delle ore 8, sulla Salaria, tra Porto d'Ascoli e Centobuchi. Sono intervenuti la Potes del 118 della Riviera e i Carabinieri
...

 

 

Un ragazzino di 15 anni è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, per un incidente che ha visto coinvolti lo scooter su cui viaggiava il giovane ed un’auto.

E’ accaduto poco prima delle ore 8 di oggi, 9 maggio, lungo la Salaria a Porto d’Ascoli, al confine con Centobuchi di Monteprandone.

 

Il ragazzo stava andando a scuola quando, per cause che saranno appurate dai Carabinieri, si è scontrato con la vettura.

 

Fortunatamente nell’impatto non ha riportato danni importanti, infatti non è stato sbalzato di sella, ma è scivolato con lo scooter e, all’arrivo dei soccorritori, era vigile e cosciente. Tuttavia gli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto, hanno ritenuto opportuno per lui trasportarlo con un codice di media gravità al Pronto Soccorso, dove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X