facebook rss

L’uso consapevole dei social: la Polizia incontra gli alunni delle scuola media “Allegretti”

MONTEPRANDONE - Sono intervenuti il vice questore Andrea Crucianelli, dirigente del Commissariato di San Benedetto e l’ispettore Piccinini della sezione della Polizia Postale di Ascoli 
...

 

La Polizia di Stato, da sempre sensibile alla tematica del corretto uso della rete, ha partecipato all’incontro che si è svolto qualche giorno fa presso il centro “Pacetti” di Monteprandone a cui hanno preso parte genitori ed alunni della scuola media “Allegretti”.

Ha introdotto e moderato l’intervento dei relatori la preside dell’istituto Roberta Capriotti.

Sono intervenuti il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi, il vicesindaco Daniela Morelli, la psicologa Ilaria Di Sabatino ed il dottor Alberto Croci dei servizi educativi del Comune di Monteprandone.

La Polizia di Stato ha contribuito con gli interventi del vice questore Andrea Crucianelli, dirigente del Commissariato di San Benedetto e dell’ispettore Piccinini della sezione della Polizia Postale di Ascoli, che hanno illustrato i rischi che corrono in rete e le precauzioni da prendere dando fondamentali consigli ai genitori presenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X